Grazie ai banner pubblicitari intercambiabili e alle parti mobili regolabili, i roll-up possono essere facilmente personalizzati in base alla campagna desiderata.
Negli stand fieristici, agli eventi o negli showroom: i roll-up attirano l’attenzione e sono facili e veloci da montare. Basta aprire la base, assemblare l’asta inserendola nella cassetta, estrarre lo striscione pubblicitario e fissarlo con l’asta. I supporti pubblicitari sono progettati per resistere a una lunga stagione fieristica con molti cambi di location. Questa durata è garantita da molle di tensione regolabili, integrate nella maggior parte dei nostri roll-up, che riportano la stampa nella cassetta durante lo smontaggio .
Oltre alla facilità di montaggio, i roll-up, possono essere facilmente personalizzati per adattarsi alle tue campagne pubblicitarie. Infatti il banner pubblicitario che lo compone può essere facilmente sostituito con una nuova stampa.
Nel nostro articolo ti spieghiamo come montare e smontare facilmente il tuo roll-up.
Come modificare il banner pubblicitario del tuo roll-up
Regolare la molla di tensione
Può succedere che il tuo Roll-Up Classic abbia la molla di tensione allentata. Se dovesse presentarsi questo problema non dovrai comprare un nuovo roll-up, ma semplicemente fare un po’ di manutenzione. Assicurati di avere un cacciavite a portate di mano.
Oltre alla versione classica, esistono numerose altre varianti di roll-up. Per esempio se hai molte cose da comunicare puoi scegliere i roll-up XXL con 6 m² di spazio pubblicitario a tua disposizione. Vuoi che il tuo roll-up attiri l’attenzione da entrambi i lati? Allora il modello Duo è quello che fa per te; inoltre, il fronte e il retro possono essere stampati con motivi diversi. Vuoi personalizzare non solo il banner ma anche il cassonetto del roll-up con il tuo design? Questo è possibile con il Roll-Up Color, il cui involucro è disponibile in sei colori diversi. Inoltre, sul nostro sito potrai trovare molte altre varianti ecologiche ed economiche.