
Buongiorno,
Hai trovato il prodotto che cercavi? Perfetto. Vuoi dormirci sopra ancora una notte? Ok! Abbiamo un'offerta per te:

Pieghevoli, piega a portafoglio
Volantini da 6 a 16 pagine in numerosi formati, tipi di carta e, a seconda della configurazione, con certificazione FSC® o PEFC - e disponibili anche con spedizione Overnight. Stupisci e incuriosisci i tuoi clienti! I pieghevoli con piega a portafoglio offrono spazio a volontà per tutto ciò che desideri presentare. Per presentare il tuo team, le tue referenze, i tuoi prodotti e servizi... tutto questo e molto altro viene presentato qui in modo professionale e chiaro. Perfetti come piccole brochure nel tuo punto vendita, nella reception o in altri punti di contatto centrali della tua azienda. Le opzioni che hai per gli opuscoli con piega a portafoglio sono quasi infinite. Ordinali ora!
- formato finale chiuso: DIN A7 fino a DIN A4, quadrato piccolo fino a XL
- con 6 - 16 facciate
- ampia scelta di materiali offset e patinati, materiali riciclati e naturali
- grammature della carta da 70 a 400 g
- carte esclusive disponibili, ad esempio cartone madreperla o carta di lino Gmund
- nuova rifinitura: verniciatura a dispersione a base d’acqua, effetto idrorepellente, sigilla e protegge le superfici da impurità e sfregamenti
- stampa su tutta la superficie su fronte e retro
- possibilità di rifinitura a seconda della configurazione
- consegna Express e Overnight disponibile
- a partire da 10 esemplari
- Consiglio: a seconda della configurazione con certificazione FSC® o PEFC e posizionamento automatico del logo FSC® o PEFC (opzione selezionabile nell'ultima fase del processo di ordinazione). Ulteriori informazioni su FSC® o PEFC (Codici di licenza: FSC-C155353 / PEFC/04-31-3266).
Informazioni obbligatorie:
Produttore / Responsabile
- Il prodotto puó essere completato con le opzioni digitali
Qui trovi i nostri
Modelli di layout per logo / marchio vernice antimicrobica
Altre rifiniture possono essere trovate qui:
Come configurare il tuo prodotto
- Segui semplicemente i passaggi indicati e seleziona una proprietà del prodotto facendo clic su di essa.
- Torna indietro di alcuni passaggi: fai clic sul passaggio desiderato.
- Seleziona infine la quantità e i tempi di consegna del tuo prodotto. Fai clic sul rispettivo prezzo netto o lordo.
- Nella colonna “Il tuo prodotto” puoi controllare le caratteristiche configurate.
- Alla voce “Opzioni” puoi selezionare i servizi opzionali come una verifica professionale o altro. Se non è possibile selezionare le caratteristiche di un prodotto, viene visualizzata solo la tabella dei prezzi.
- Infine, puoi assegnare un nome all'ordine, fornire informazioni sul trasferimento dei file e inserire il prodotto nel carrello. Non dimenticare di scaricare il foglio d’istruzione specifico per il prodotto, in quanto risulta molto utile durante la creazione dei file di stampa.
Nota sull'upload dei file: potrai caricare i file di stampa dopo l'acquisto.
Maggiori informazioni*l’offerta è senza impegno e ha solo scopo informativo. È un invito a proporre. Puoi effettuare il tuo ordine vincolante qui. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi nel nostro shop online.
Hai domande? Saremo lieti di aiutarti. Contattaci a questo numero: +41 44 583 15 67
Saremo lieti di ricevere il tuo ordine
Il tuo Team FLYERALARM
FLYERALARM GmbH
Kasernenstrasse 1 | 8004 Zürich
T 044 583 15 67
info@flyeralarm.ch | flyeralarm.com
BTV, Bank für Tirol und Vorarlberg AG
Conto SA31337AA BC 8525 | Postscheck-Nummer 85-723761-3
IBAN CH42 0852 5000 SA31 337A A
BIC BTVACH22
UID-Nr. CHE | n° IDE CHE | IDI CHE-184.438.816
MWST-Nr. CHE | TVA CHE | Part. IVA CHE-184.438.816 MWST
Geschäftsführer | Gérance | Amministratore delegato: Lars Bo Haber Petersen, Christoph Niemann