La concorrenza non dorme mai: questo vale anche per il settore medico ed estetico, dove la competizione è molto accesa. Ed è proprio per questo che le attività di promozione devono essere pianificate in modo intelligente.
Anche una piccola realtà ha bisogno di promuovere la sua brand identity per emergere nel mercato. Da che cos'è realmente composto un brand? Un brand è l'insieme di tutte le immagini e le emozioni che un'azienda evoca nei clienti per distinguere i suoi beni e servizi dalla concorrenza. Ma come...
Leggi
Ogni volta che consegni del cibo fai entrare anche il tuo brand in casa dei clienti. Per questo motivo il packaging in cui avvolgi i prodotti è fondamentale per far ricordare il tuo brand e fidelizzare i clienti.
I sottobicchieri da birra non sono un prodotto adatto solo ai pub; infatti possono diventare un complemento di arredo alternativo anche per ristoranti e bar. Il trucco è usare un design che si adatti al locale in cui il sottobicchiere verrà usato.
Hai mai sentito parlare del termine "neuromarketing"? Il neuromarketing è una disciplina emergente che si basa sull'applicazione delle conoscenze e delle pratiche neuroscientifiche al marketing, mirando ad analizzare i processi irrazionali che si verificano nella mente dei consumatori e che influenzano le decisioni di acquisto e l'attaccamento emotivo verso un...
Leggi